Desideravo tanto far colazione con voi e ho pensato: perché accontentarci di una sola? quando possiamo farne una al giorno?
Ho selezionato le Crostate Parlanti che desidero vi diano il Buongiorno a partire dal 1 Gennaio. Le ho abbinate ad ogni mese del 2021, per realizzare il mio primo calendario.
Sorrido all’idea che possiate arrivare in cucina a preparare il primo caffè o tè della giornata e guardando la frase del mese leggiate la Crostata Parlante motivatrice:“Vorresti tornare a letto? Esci a mordere questa giornata, come morderesti me!”. Gioisco nell’immaginare che tra i maglioni da piegare leggiate la Crostata Parlante sognatrice “Ho fatto il cambio di stagione e ho ritrovato un sogno nel cassetto!” e quel sogno non lo lasciate piegato tra i maglioni, ma lo indossate e iniziate a fargli respirare l’aria che merita. Impazzisco all’idea che ogni giorno possiate ricordarvi che in ognuna di quelle crostate c’è una fetta di voi; perché credete che se anche una crostata ha il diritto di dare voce ai suoi pensieri e di essere se stessa, ascoltando la sua essenza, quel diritto dovete regalarvelo anche voi.
Le Crostate Parlanti non sono le mani con cui le creo; non sono gli occhi con le guardo uscire dal mio forno; non sono la bocca con cui sorrido felice quando leggo i vostri messaggi di affetto, che scrivete sotto i post in cui le condivido con vo
Sono qui per dirvi GRAZIE, per esserci sempre alla mia tavola virtuale, e perché è vero che le Crostate Parlanti non sono le mie mani, i miei occhi e la mia bocca, ma sono la mia anima. Un’anima che con il vostro affetto coccolate di carezze, mentre mi regalate una sfumatura della vostra.